La soluzione intuis connect con Netatmo ti consente di regolare e personalizzare i tuoi radiatori elettrici intuis, intuis Signature, Muller intuitiv, Applimo, Airelec, Campa e Noirot per adattarli al tuo livello di comfort in ogni stanza, monitorando allo stesso tempo gli sprechi energetici per aiutarti a massimizzare il risparmio energetico.
Il nuovo Intuis Connect Gateway, co-creato in collaborazione con Netatmo, è compatibile con le gamme di radiatori elettrici Intuis, Intuis Signature e Noirot dotati di termostato nativo. Il modulo intuis connect è compatibile con le gamme Smart ECOcontrol e di radiatori della generazione 3.0 di intuis, Muller intuitiv, Applimo, Airelec, Campa e Noirot. Retrocompatibile, questo modulo può anche essere utilizzato per controllare (con funzionalità limitate) alcune generazioni precedenti di radiatori elettrici di questi marchi, installati a partire dal 2000. Vai su www.intuis.fr per saperne di più!
> Comfort termico intelligente con gli algoritmi di intelligenza termica di intuis connect: i radiatori elettrici intuis regolano automaticamente la temperatura della tua casa, stanza per stanza. Con il passare del tempo, imparano le tue routine quotidiane e tengono conto dell’isolamento della tua casa per anticipare quando dovrebbero accendere il riscaldamento. Avrai sempre la temperatura giusta, al momento giusto.
> Programmazione di riscaldamento regolabile per gradi, in ogni stanza: nell'app intuis connect with Netatmo, puoi creare la tua programmazione di riscaldamento personalizzata rispondendo ad alcune domande, e modificarla quando vuoi. I tuoi radiatori elettrici intuis seguiranno il piano di riscaldamento, ti avviseranno e si spegneranno automaticamente se rilevano una finestra aperta.
> Modalità di riscaldamento predefinite e personalizzabili: l'app Intuis Connect con Netatmo ti offre il controllo centralizzato della tua casa con modalità di riscaldamento predefinite e personalizzabili (Assente, Protezione antigelo e Spento). Ad esempio, quando vai in vacanza, puoi abbassare la temperatura in ogni stanza semplicemente toccando "Assente".
> Controllo vocale: grazie alla compatibilità con Google Assistant, puoi controllare il riscaldamento utilizzando i comandi vocali. Ti basta dire "Ehi Google, aumenta la temperatura nel soggiorno di 2°C" e tutti i radiatori elettrici in quella stanza si regoleranno per raggiungere la temperatura desiderata. Puoi anche gestire i tuoi radiatori elettrici intuis da remoto utilizzando l'app intuis Connect with Netatmo, dove puoi attivare la funzione "Setpoint manuale" per ignorare temporaneamente la tua programmazione. L'app è organizzata per stanza, non per singolo radiatore, quindi quando selezioni una nuova temperatura, tutti i radiatori elettrici in quella stanza si sincronizzeranno automaticamente.
> Scene con altri dispositivi intelligenti: con la compatibilità per Google Assistant, la soluzione intuis Connect with Netatmo ti consente di impostare scene nell'app Google Home, integrando i tuoi radiatori elettrici intelligenti con altri dispositivi intelligenti compatibili con Google Assistant.
> Tieni traccia del consumo energetico dei tuoi radiatori elettrici in kWh e in euro: intuis connect con Netatmo ti consente di monitorare quanta energia utilizzano i tuoi radiatori. Puoi verificare i tuoi consumi energetici sul tuo smartphone, per camera, in kWh ed euro (la visualizzazione in euro è disponibile per le opzioni Base e Bassa).
> Installazione plug and play: intuis connect con Netatmo è facile da installare sia nelle nuove che nelle vecchie case. A seconda del modello dei tuoi radiatori, puoi scegliere il gateway intuis connect o il modulo intuis connect. La connessione richiede solo pochi minuti: basta collegare il Gateway ad una presa o inserire il modulo nella fessura sul retro del tuo radiatore elettrico.
Questa app non costituisce un obbligo contrattuale commerciale e funziona solo nei paesi in cui viene venduto l'hardware Intuis Connect con Netatmo.